AVVISO PUBBLICO

20/10/2022

AVVISO DI SELEZIONE

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI AREE DA ADIBIRE A BAR, RISTORAZIONE E RIVENDITA PRESSO L’AEROPORTO DI CUNEO

1) GEAC Spa Società di Gestione dell’Aeroporto di Cuneo con sede a Levaldigi in S.P. 20 n1 12038, tel. 0172741519 comunica che intende individuare il/i soggetto/i a cui affidare la sub concessione delle seguenti aree, ubicate presso l’Aeroporto di Cuneo, da adibire all’esercizio dell’attività di somministrazione e vendita al dettaglio di a) prodotti di caffetteria, brioche e dolci, panini e snack caldi e freddi, primi piatti, bevande alcoliche e analcoliche, prodotti da banco, nonché ulteriori prodotti proposti in sede di offerta; b) vendita di articoli di monopolio; c) vendita di giornali, riviste e libri.

Area a) Area ubicata presso l’area air side dell’Aeroporto di Cuneo di circa 56 mq

Area b) Area ubicata presso l’area land-side dell’Aeroporto di Cuneo di circa 180 mq

2) La consegna delle distinte Aree di cui rispettivamente alla lettera a) e alla lettera b) del precedente articolo n.1 al Sub concessionario aggiudicatario della selezione per l’allestimento delle stesse, avverrà a termine della procedura di selezione.

L’allestimento ove necessario sarà a totale cura e spese del Sub concessionario, il quale nulla potrà vantare nei confronti di GEAC relativamente all’investimento sostenuto.

3) Le condizioni minime richieste per la partecipazione alla selezione, sono le seguenti:

  1. Possesso dei requisiti di cui all’art. 34 del D.Lgs 163/2006 e che non si trovino nelle cause di esclusione di cui all’art. 38 dello stesso D.Lgs.
  2. aver conseguito nel triennio 2016-2017-2018 un fatturato di Euro 1.000.000 e nell’esercizio 2019 un fatturato annuo non inferiore ad Euro 350.000 (trecentocinquantamila) con codice ATECO 56.10.11

Si precisa che non sono consentiti l’avvalimento e la partecipazione alla procedura in raggruppamenti temporanei di imprese.

4) Le imprese interessate a partecipare alla procedura di selezione, in possesso dei requisiti minimi indicati al precedente articolo 3, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana, a mezzo PEC geacspa@leagalmail.it entro e non oltre le ore 12 del 29 Ottobre 2022

L’offerta dovrà pervenire in un plico chiuso, recante all’esterno, oltre al nominativo e al recapito dell’impresa, la dicitura “SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI AREE DA ADIBIRE A BAR, RISTORAZIONE E RIVENDITA PRESSO L’AEROPORTO DI CUNEO”. Oltre il termine sopra indicato non sarà ritenuta valida alcuna altra richiesta. Il recapito della manifestazione di interesse rimane pertanto ad esclusivo rischio del mittente.

5) La sub concessione di ciascuna delle distinte Aree di cui rispettivamente alla lettera a) e alla lettera b) del precedente articolo 1 sarà regolato dal relativo Contratto della durata di 36 mesi, ulteriormente rinnovabile di un pari periodo.

6) GEAC si riserva la facoltà di invitare i richiedenti a chiarire o completare le dichiarazioni e i documenti presentati.

7) GEAC si riserva di aggiudicare la selezione anche in presenza di una sola manifestazione di interesse valida.

8) GEAC si riserva la facoltà di annullare o revocare la procedura in qualsiasi momento, di non aggiudicare e/o stipulare i contratti in oggetto senza incorrere in responsabilità e/o azioni di richiesta danni nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e1338 del codice civile.

Si precisa che il rinvio a norme del D.Lgs 163/06 non comporta l’applicabilità alla presente procedura, nemmeno per analogia, delle disposizioni ivi contenute se non espressamente richiamate.

9) Si informa che ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/03 i dati personali forniti dai partecipanti alla gara sono raccolti per le sole finalità inerenti la presente procedura e, in caso di eventuale aggiudicazione, per la gestione dei contratti di sub concessione.

I concorrenti e gli aggiudicatari avranno facoltà di esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del Decreto citato.

Levaldigi, 20/10/2022

 

 

Il Direttore Generale

Anna Maria Milanese

 

AVVISO PUBBLICO