L’Aeroporto di Cuneo e Air Dolomiti, partner di Lufthansa, ospitano presso l’Astemia Pentita di Barolo l’evento B2B con le Agenzie di Viaggio

23 GIUGNO 2021 • ASTEMIA PENTITA

L’Aeroporto di Cuneo e Air Dolomiti, partner di Lufthansa, ospitano presso l’Astemia Pentita di Barolo l’evento B2B con le Agenzie di Viaggio per presentare loro questa nuova, forte opportunità di viaggio: la rotta CUNEO-MONACO

Il 23 giugno si è tenuto alle ore 19 presso la sofisticata location dell’Astemia Pentita di Barolo, in piena atmosfera Langhe, l’evento b2b con le agenzie di viaggio per presentare loro il nuovo volo Cuneo-Monaco che a pochi giorni decollerà dall’Aeroporto di Cuneo.

Saranno due i collegamenti settimanali per Monaco che l’Aeroporto di Cuneo effettuerà in estate, il lunedì e il venerdì, mentre da settembre saranno attivi più collegamenti infrasettimanali.

Oltre a respirare la bellissima atmosfera della location ed assaporare il buon vino dell’Astemia Pentita, con tanto di visita nelle cantine,  le agenzie di viaggio che hanno deciso di partecipare hanno potuto cimentarsi anche in un breve e divertente quiz che l’Aeroporto di Cuneo e la compagnia aerea hanno voluto proporre per “testare” la preparazione dei loro “agenti di viaggio”. Da esso è emerso che  eco light – eco classic – eco flex – business saver – business flex sono le tariffe caricate a sistema dalla compagnia ed Experts è il sito del Gruppo Lufthansa dedicato agli agenti di viaggio. Il volo avrà un costo a partire da 112 euro andata e ritorno ed una durata di un’ora e venti, due le frequenze settimanali che partono dall’Aeroporto di Cuneo previste per l’estate, il lunedì e il venerdì, per poi infittirsi a fine estate. La compagnia Air Dolomiti, che ha il suo headquarter a Verona, ha radici storiche, iniziò infatti a volare nel 1991  con un Boeing De Havilland Dash 8 serie 300 da 50 posti, oggi  vola con un Embraer 195 da 120 posti e ha il suo hub a Monaco.

Un raggiungimento importante per l’Aeroporto di Cuneo aver incluso questa compagnia fra i suoi operatori di volo e aver aggiunto un hub importante come Monaco fra le sue rotte.

Sta ora al territorio e ai suoi operatori turistici sfruttare questo nuovo grande traguardo.

L’evento si è poi concluso con un premio omaggiato da Air Dolomiti di un voucher di viaggio per “i più bravi” e dei gadget della compagnia.

Ora non ci resta che aspettare il primo volo CUF-MUC che partirà alle 19.50 del 28 giugno 2021.

Presto da Cuneo si potrà volare in tutto il mondo!

Scopri tutte le

Destinazioni